se ci becchiamo , fissando ovviamente via MP, ci prendiamo un caffè al baretto sul fiume , ci conosciamo e ti spiego cosa vorrei fare alcora alla mia bici ... ho visto che ti sei fatto una valanga di pezzi ... dato che i costruttori non ci sentono se sei un privato umile e unico che chiede una cosa fuori dal coro
Citazione da: eliflap - Maggio 11, 2009, 06:47:00 pmse ci becchiamo , fissando ovviamente via MP, ci prendiamo un caffè al baretto sul fiume , ci conosciamo e ti spiego cosa vorrei fare alcora alla mia bici ... ho visto che ti sei fatto una valanga di pezzi ... dato che i costruttori non ci sentono se sei un privato umile e unico che chiede una cosa fuori dal corodiciamo che ho qualche gancio per far fare un po di cose eventualmente, il problema è trovare il tempo e i fondi per farle.. questa è la versione finale 2009 da 149,8 kg, cioe 39,2 kg meno dell'originale
se a qualcuno interessasse qualche " lavoretto " fatto da me a riguardo di alleggerimento moto qua potete trovare un po di cosehttp://www.ducatimonsterclub.it/index.php?option=com_smf&Itemid=101&topic=1473.0
É stregoneria! Questa é magia!