Autore Topic: r-sys ultimate  (Letto 2387 volte)

Offline tatone

• Newbie
  • *
r-sys ultimate
« il: Maggio 08, 2009, 03:45:54 pm »
Pare che la mavic in occasione del giro del centenario lanci una nuova ruota da salita, la r-sys ultimate tutta in carbonio e dal peso di 950 grammi, la dovrebbero usare Ivan Basso & Co...speriamo non faccia la fine delle predecessori...

http://www.cyclingnews.com/tech.php?id=/tech/2009/news/05-08

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
Re: r-sys ultimate
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2009, 10:23:57 pm »
Belle belle belle....  :77:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline Surdinu

• Hero Member
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 disc
« Risposta #2 il: Maggio 08, 2009, 11:12:27 pm »
Maa,ste Mavic sono sempre tutto fumo e niente arrosto vedremo,certo è che con 3000$ si comprano un paio di signore ruote,e forse rimane anche qualcosina :naughty:

Offline Morris

• Hero Member
  • The Gross Cow Bike Boy
« Risposta #3 il: Maggio 08, 2009, 11:28:50 pm »
Protorre .... :rm_shifty:   at se' semper tot prima........ :laughing1:       ma a parte la bellezza (belle)  a parte il peso (ottimo) a parte il costo ( :sick:) a parte Basso e tutti quelli che pesano 60 kili..............ma ste' ruote .....fino a che limite di peso biker ....sopportano???        Tanto x sapere.... :smile:

Offline -Guru Oiro-

• Moderator
  • Hero Member
  • Guru Oiro
    • OIRO race - sito ufficiale
  • MTB: Rewel MT80 - Yeti Arc - Cannondale Prophet
  • Road Bike: Rewel Csl - EL BAO PZZ bike
« Risposta #4 il: Maggio 09, 2009, 06:07:49 pm »
Pare che la mavic in occasione del giro del centenario lanci una nuova ruota da salita, la r-sys ultimate ....
...speriamo non faccia la fine delle predecessori...

Quoto!
La storia del richiamo delle R-sys (http://www.light-bikes.it/forum/index.php/topic,7616.0.html) mi ha lasciato molto perplesso.
Forse era meglio testare il prodotto più a lungo.

Offline Andy67

• Hero Member
  • MTB: Epic S-Works '21       Epic HT S-Works
« Risposta #5 il: Maggio 09, 2009, 08:06:06 pm »
Protorre .... :rm_shifty:   at se' semper tot prima........ :laughing1:       ma a parte la bellezza (belle)  a parte il peso (ottimo) a parte il costo ( :sick:) a parte Basso e tutti quelli che pesano 60 kili..............ma ste' ruote .....fino a che limite di peso biker ....sopportano???        Tanto x sapere.... :smile:
Penso che sia mooolto basso...e comunque dopo la salita c'è la discesa...e li come la mettiamo?Una buchetta e butti tutto??

Offline tatone

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: Maggio 10, 2009, 01:02:20 am »
Bah, speriamo che la storia delle r-sys gli sia servita da lezione! queste le avranno testate più a lungo, uno che si gioca la vittoria finale come Ivan Basso non penso voglia correre troppi rischi con una ruota non affidabile...

Offline -Guru Oiro-

• Moderator
  • Hero Member
  • Guru Oiro
    • OIRO race - sito ufficiale
  • MTB: Rewel MT80 - Yeti Arc - Cannondale Prophet
  • Road Bike: Rewel Csl - EL BAO PZZ bike
« Risposta #7 il: Maggio 10, 2009, 07:56:21 am »
....ho chiesto ai tecnici mavic al giro di farmi vedere le ruote e sono diventati rossi dicendomi " non c'e' nessuna climbing..!!!!" cosa dici, ed io gli ho detto che gia' da un paio di giorni ci sono le foto sui forum allora loro sono andati via senza conferir parola ....
Bel colpaccio  :63: