Ciao a tutti,
mi sono appena registrato e mi presento. Qualcuno magari mi conosce già su mtb-forum (in passato ho scritto parecchio, poi ha cominciato a mancare la disponibilità di tempo e i miei post si sono drasticamente ridotti) e su bdc-forum.
Insomma, sono fondamentalmente un ciclista da officina, di quelli che passano più il tempo a smontare e rimontare la (le...) bici che non a pedalarci sopra, infatti sono una chiavica! Però faccio comodo ad amici e parenti... Ovviamente le mie bici sono assolutamente sproporzionate rispetto alle mie capacità ma non me ne frega niente, le assemblo così non per andare più forte ma per essere contento di vederle ogni volta che apro il garage. Loro lo sanno, e difatti mi vogliono bene.
Sui forum ovviamente seguo fondamentalmente le sezioni tecniche e le presentazioni delle novità del mercato, se posso do qualche consiglio (in passato ho anche "lavoricchiato" come meccanico e tuttora passo qualche mattina da un amico che lo fa di professione per imparare qualcosa di nuovo) e soprattutto sono sempre, costantemente in cerca di info sui pezzi che sto pensando di cambiare: ovviamente le mie bici sono un cantiere costante, perchè appena sono passati i tre mesi per mettere da parte i soldi per cambiare la guarnitura ovviamente è uscita la nuova forcella ammortizzata, il nuovo gruppo per la bdc e ti serve assolutamente il nuovo attrezzo ParkTool...
Ecco, questo sono io... a proposito, abito a Oriago, Riviera del Brenta, Venezia, NordEst, Italia... se mi promettete di non correre troppo si può anche pedalare insieme!
Ciao!!!