Autore Topic: N'altra vooltaaa!!!  (Letto 1237 volte)

Offline DoctorD

• Utente Sostenitore
  • Hero Member
  • Biker vizioso
  • MTB: Lynskey Pro 29 - Scapin Rudolf 26
N'altra vooltaaa!!!
« il: Aprile 28, 2009, 09:44:52 pm »
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Olimpiadi/Primo_Piano/2009/04/28/doping.shtml
Prima Sella, ora Rebellin... sono fiero ed orGOGLIONE d'esser nato vicentin...  :sick:

In beer we trust!

Offline mr.fango

• Hero Member
Re: N'altra vooltaaa!!!
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2009, 09:51:49 pm »
non mi sfiora neanche visto che pagheranno con la loro salute.

se mangiassero pane e nutella invece che bucarsi, vincerebbero meno ma dormirebbero più sereni!
Giant XTC composite & Litespeed Ocoee '09

Offline DoctorD

• Utente Sostenitore
  • Hero Member
  • Biker vizioso
  • MTB: Lynskey Pro 29 - Scapin Rudolf 26
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2009, 09:56:33 pm »
Ma che tempi hanno i laboratori dell'antidoping... 8 mesi dopo?!?
In beer we trust!

Offline stevebj

• Utente Sostenitore
  • Sr. Member
« Risposta #3 il: Aprile 28, 2009, 10:18:54 pm »
E' vergognoso che ci continuino ad essere corridori che insistono con queste pratiche. Se si leggono le interviste di rebellin dopo la Freccia Vallone precisava che i successi erano il risultato di un duro lavoro...blablabla... Che schifo.

Riguardo Sella poi la cosa ancora più vergognosa che ho sentito è che lui, essendosi pentito, ha preso pochissimi mesi di squalifica e si sta già preparando a tornare. Mi sembra che da agosto lui possa ripartire. A che cosa serve essere puliti (lasciando per un momento da parte la questione salute)? Questa gente se autorizzata ancora a correre dovrebbe essere fermata dai tifosi lungo le strade. Non è giusto che gente come Basso, dopo aver preso per il cu_lo la gente, possa tornare a infangare il ciclismo. Chi sbaglia deve pagare in modo serio altrimenti non ha nessun senso punirli.

Offline stevebj

• Utente Sostenitore
  • Sr. Member
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2009, 10:23:19 pm »
Esprimo poi il mio più verecondo FUBAR ai tempi assurdi che sono passati dagli esami di Pechino alle squalifiche. Vergogna di nuovo.

Offline DurinVIII

• Hero Member
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
« Risposta #5 il: Aprile 28, 2009, 11:38:57 pm »
mah
però si continua sulla stessa via...
niente nomi
niente particolari
solo di chi interessa cacciare fuori
e poi per quanto, due mesi...

se dove lavoro io si rubano soldi, il giorno dopo chiama l'agente generale e dice: " qua c'è la lettera di trasferimento a *****, oppure questo foglio in bianco per il licenziamento" (l'avvenimento è davvero accaduto, non a me, ovvio.)

sono professionisti, vanno trattati da tali.

:cray:
ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra

Offline M3

• Hero Member
« Risposta #6 il: Aprile 29, 2009, 10:00:13 am »
Come sempre, purtroppo, prima di tutto viene lo spettaclo.

Se si squalificassero a vita i corridori che sulle interminabili e difficili tappe dolomitiche, ad esempio, tengono incollati milioni di telespettatori davanti alla TV, lo spettacolo andrebbe tutto a rotoli.

Viceversa: se per fare ugualmente spettacolo, una volta sconfitto il doping, venissero accorciate ed "addolcite" le tappe per permettere comunque grandi gesta agli scalatori o velocisti, lo spettacolo ne risentirebbe comunque. Quindi pensano che sia meglio lasciare tutto com'è....