Ho aggiunto un video che ho girato un paio di anni fa con la helmet camera, è su facebook :http://www.facebook.com/editphoto.php?aid=2402#/home.php?filter=app_2392950137Provate a dare un'occhiata se riuscite a visualizzarlo...sono alle prime armi con facebook La qualità è bassa perchè ho dovuto comprimerlo
sa' vedd un cazz.....
Citazione da: Morris - Aprile 17, 2009, 12:33:53 amsa' vedd un cazz..... Io il video l'ho trovato, ma non certo al link che ha indicato...
Ho cambiato il link, ora riuscite a vedere qualcosa??L'ho messo su facebook perchè su youtube non me lo fa più caricare per motivi di copyright della colonna sonora
Citazione da: Dream Bikes - Aprile 17, 2009, 01:02:46 amHo cambiato il link, ora riuscite a vedere qualcosa??L'ho messo su facebook perchè su youtube non me lo fa più caricare per motivi di copyright della colonna sonora si visto .......bello!!!.....son tutti belli , appena riesco pubblico quello che abbiamo fatto su' al lago da me .............
anche il rombo da F1...Sei stato bravo a tagliare le parti in cui i tuoi amici ti aspettavano. A parte gli scherzi, hai fatto veramente un bel lavoretto... dalle mie parti ti direbbero: t'hai mmurtalatu!
se vuoi, mandamelo via mail che lo pubblico sul mio blog, almeno lo vedono tutti
Citazione da: ExtraSgrilli - Aprile 18, 2009, 09:56:30 amse vuoi, mandamelo via mail che lo pubblico sul mio blog, almeno lo vedono tuttiVia mail??? Son oltre 100 mb!!!!
Citazione da: Dream Bikes - Aprile 18, 2009, 02:18:54 pmCitazione da: ExtraSgrilli - Aprile 18, 2009, 09:56:30 amse vuoi, mandamelo via mail che lo pubblico sul mio blog, almeno lo vedono tuttiVia mail??? Son oltre 100 mb!!!!jumbomail di libero... sai cos'è?