Io ho fatto lo stesso accoppiamento senza alcun problema.
Ho dato solo una limatina ai dentini dell'aquilotto anteriore.
Li ho solo arrotondati un poco. Questo perchè osservando bene avevo notato che avrebbero premuto molto sulla scocca.
(sono fatti per abbracciare un carrello classico, mentre quello della frm è collegato con la scocca)
Consiglio di controllare prima di stringere.
La mia montandola, ma non stringendola, non combacia perfettamente sulla conchiglia ma basta iniziare a stringere che si assesta perfettamente. (la sella è molto flessibile ed elastica)
Unica indicazione che mi sento di dare è quella di stringere un pò più dei 4 nm consigliati.
Stringendo poco si avvertono molti scricchiolii durante l'utilizzo e si riallenta facilmente.
Stringendo di più non ho causato nessun danno e gli scricchiolii non ci sono.
Tutto questo lo dico dopo aver percorso più di 1000km con questi 2 oggetti.
P.S. Dopo i tantissimi km percorsi senza problemi con questa sella e reggisella domenica scorsa mi sono dovuto ritirare da una gf proprio a causa della sella che ad un certo punto è caduta!!! Credevo si fosse rotta invece si era solo allentata. In effetti nei km precedenti avevo avvertito un aumentare dello scricchiolio. Sono stato cmq io un bischero a non controllarla prima della partenza o periodicamente dall'ultima volta che l'avevo spostata. Oggi preso un pò dalla rabbia l'ho rimontata e stretta abbondantemente. (ma con riguardo) Ho fatto 40km di tecnico, salite e discese, senza problemi.