Autore Topic: possibile o impossibile? (risaldare telaio?)  (Letto 2732 volte)

Offline pepep

• Sr. Member
Re: possibile o impossibile?
« Risposta #15 il: Marzo 05, 2009, 09:17:39 pm »
rinnovo il mio appello,nessuno di voi è capace o magari conosce chi può farlo?
ho fatto io delle saldature,ma il risultato non mi piace,preferirei cambiare tutto il tubo,o se magari sia possibile inserirne un altro all'interno e ridurre così il diametro del reggisella.
forza ragazzi!

Offline coronamedia

• Jr. Member
  • **
Re: possibile o impossibile? (risaldare telaio?)
« Risposta #16 il: Marzo 07, 2009, 11:33:03 am »
ciao pepep sbaglio oppure ho visto il tuo telaio da n..e a scafati te lo ha saldato lui? comunque e un gran bel telaio io ne sto inseguendo uno in acciaio che era di un mio amico. conosco una persona che ha la saldatrice tig forse lo sa fare !! ma hai chiesto a salvatore a castellammare ?lui e bravo con queste cose ciao fatti sentire

Offline pepep

• Sr. Member
« Risposta #17 il: Marzo 07, 2009, 11:58:05 am »
ciao pepep sbaglio oppure ho visto il tuo telaio da n..e a scafati te lo ha saldato lui? comunque e un gran bel telaio io ne sto inseguendo uno in acciaio che era di un mio amico. conosco una persona che ha la saldatrice tig forse lo sa fare !! ma hai chiesto a salvatore a castellammare ?lui e bravo con queste cose ciao fatti sentire

uela! sei chi penso? si l'ho fatto saldare da n..è ma il risultato fa cag....,da salvatore ci sono stato e mi ha detto che per il tubo non è cosa sua,ma per la verniciatura poi mi può aiutare,mi ha consigliato uno che però è un verniciatore e che forse lo ripara pure. il tuo amico è bravo?

Offline coronamedia

• Jr. Member
  • **
« Risposta #18 il: Marzo 08, 2009, 11:00:14 am »
si sono io (epic docet) per il mio amico devo chiedere lui ha un negozio e ho visto che possiede la saldatrice a tig devo chiederglielo poi ti faccio sapere ,comunque il risultato che hai ottenuto non mi sembrava troppo male, perche comunque credo che per farlo meglio ci vorrebbe una dima per telai e sicuramente solo un telaista puo avere, ora che ci penso si potrebbe chiedere a un telaista della campania loro lavorano i telai in alluminio ti mando un mp con il nome se non ho capito male vuoi verniciarlo :fear2:ma e un reato, pittusto una volta riparato cerca qualkuno che lo lucida e fai rifare solo gli adesivi  averlo originale e una cosa spettacolare se fosse mio lo monterei con i magura race line gialli e copertoni tioga psicho color para ,manettini rotanti x ray grip shift ,magari a trovare un disk drive tioga e i componenti viola anodizzati (proprio come quella che aveva il mio amico.