ciao a tutti, volevo sapere i vari passi per montare uno sram red su telaio mtb per una doppia...
scrivo quello ke so, correggetemi dove sbaglio e aggiungete quello ke non so
1) (scontato, ma non banale) avere una doppia per mtb o crearne una scalando le corone sullo spider (prima vedere se la corona piccola tocca il fodero basso del telaio
)
2) ho un telaio con reggisella da 31.6, e collarino da 36 (ne sono sicuro perkè comprai un collarino da 34.9 e l'ho dovuto fare tutto con il dremel)... quindi mi serve un collarino da 36, ma ho trovato solo quelli in alu da 34.9...
ke faccio? vado di dremel? su questo pezzo vorrei contenere la spesa e su gambacicli ne ho trovato uno color canna di fucile a 8euro (poi ci metto una vitarella colorata e lo faccio carino
)
3) compro uno sram red, come montarlo sulla fascetta lo so, quello ke non so è ke tiro ha... ho visto kit di trasformazione tiraggio o modifike, o tubicini su telai con tiraggio dall'alto...
il red ha il tiraggio dall'alto oppure dal basso? per montarlo cosa devo fare esattamente?
ho letto anke di un dentino da tagliare... dove si trova? mi spiegate per favore
grazie a tutti anticipatamente
ps: ho cercato sul forum, ma ho trovato notizie frammentate (esempio: quella del dentino del deragliatore...)