quello con gli scarponi neri (sono fatti su misura in carbonio)
il compagno di pattuglia a dx è campione italiano di categoria nei 10.000 e nella corsa in montagna....
1.06 sulla mezza....
hype sono per caso i nuovi scarponi della sportiva? li ho visti su internet bellissimi sono molto tunning
breve OT cosa mi consigli di prendere per avere uno sci bello in discesa sul 1000gr 1100gr per 80KG di peso 1,78 altezza
cosa mi dici dei freerandom light ,movement, dynafit gashasbrun, fisher, blizzard tc o altro?
Ciao, io sono 180 x 71
ho provato tantissimi sci, essendo anche maestro.
La mia idea è che uno sci corto ti farà divertire sempre molto di più di un lungo.
Inoltre uno sci leggero galleggia molto meglio di uno largo, ma pesante.
Se prendi trabucchi ti consiglio il race, galleggia bene, è resistente, va bene sul duro e pesa sugli 840 gr
Il freerando è molto pesante ed essendo largo invertirlo è un delirio...a me non è piaciuto....
Ti segnalo inoltre che trab ha iniziato a produrre un attacco sul genere dynafit, un filo piu' leggero, che costa poco più.
Anche il gashembrun è un mastodonte a me non piacciono....poi ti ritrovi sul duro e ti spareresti...penso vadano bene solo se ci sono 2 metri di powder
altri sci ottimi in discesa:
atomic tour guide ed mx 11
leggeri, resistenti e non costano molto.
idem per i dynastar altiplume o quelli pierra menta (si trovano sui 300)
non mi sono piaciuti invece i dynafit sr 11 e 8
l'unico pregio è che sono leggeri e costano poco, ma in discesa sbattono ed essendo strettissimi non galleggiano un granchè (anzi è un impuntarsi continuo)
come lunghezza non andrei oltre gli 166-164
se vuoi i trab sono molto amico del proprietario, tra tutti gli altri direi dynastar, fanno sci da alpinismo seri da una vita