Autore Topic: Compatibilità deragliatore Record con comandi Red ?  (Letto 1180 volte)

sworks

• Visitatore
Compatibilità deragliatore Record con comandi Red ?
« il: Gennaio 02, 2009, 03:00:35 pm »
Ragazzi..
Qualcuno di voi ha sa se posso usare il deragliatore Recod con comandi Sram Red? :naughty:
Ciao e grazie  :63:
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2009, 10:31:59 pm da -Guru Oiro- »

Offline pio

• Hero Member
Re: Deragliatore
« Risposta #1 il: Gennaio 02, 2009, 07:37:43 pm »
i deragliatori dovrebbero essere tutti uguali..

Offline Dream Bikes

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
« Risposta #2 il: Gennaio 02, 2009, 07:50:46 pm »
In teoria potrebbero essere compatibili, ma i comandi Sram non hanno posizioni intermedie, per cui probabilmente sarà difficile ottnere un'ottima regolazione....sarebbe da provare...

Offline mambo

• Hero Member
  • MTB: ---
  • Road Bike: KRYPTON X ROAD
« Risposta #3 il: Gennaio 02, 2009, 09:51:13 pm »
In teoria potrebbero essere compatibili, ma i comandi Sram non hanno posizioni intermedie, per cui probabilmente sarà difficile ottnere un'ottima regolazione....sarebbe da provare...

io l' ho appena montato, l' unica cosa è che avendo il mc di 73, la linea catena a 51.2 il deragliatore non arriva a far salire la catena sul 44!! ho dovuto limare l' attacco del cavo che interferiva con la bielletta inferiore e la gabbia dietro la molla per fare funzionare il tutto :63:

sworks

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gennaio 02, 2009, 10:07:33 pm »
io l' ho appena montato, l' unica cosa è che avendo il mc di 73, la linea catena a 51.2 il deragliatore non arriva a far salire la catena sul 44!! ho dovuto limare l' attacco del cavo che interferiva con la bielletta inferiore e la gabbia dietro la molla per fare funzionare il tutto :63:

Cia Mambo..
Io però stò parlando dei comandi road, non mtb, non penso che siano = i paragoni, o sbaglio? :wacko:

Offline mambo

• Hero Member
  • MTB: ---
  • Road Bike: KRYPTON X ROAD
« Risposta #5 il: Gennaio 02, 2009, 10:20:09 pm »

Cia Mambo..
Io però stò parlando dei comandi road, non mtb, non penso che siano = i paragoni, o sbaglio? :wacko:

non avevo visto RED!! sorry

Offline manolo

• Full Member
Re: Compatibilità deragliatore Record con comandi Red ?
« Risposta #6 il: Gennaio 02, 2009, 11:48:26 pm »
Anche secondo me non dovrebbero esserci problemi di compatibilità. Resta solo da provare e da regolare attentamente il cavo.