Citazione da: pizzaman - Gennaio 01, 2009, 06:13:42 pmSecondo me la fantomatica bilancia che misura un po tutto e' una mezza boiata,io in sto periodo sto andando ogni mese circa da un dietologo sportivo che mi fa i vari controlli massa magra/grassa/idratazione tessuti/peso e sinceramente lo ritengo uno degli unici modi di fare quei controlli con certezza clinica.Perdonatemi, cosa sia la plicometria e come siano le visite dei medici sportivi lo so benissimo, come so benissimo che le bilance in questione sono delle boiate.Ma io sono altrettanto sicuro di non avere ne il tempo, ne la voglia di allenarmi decentemente e regolarmente: i tempi delle tabelle, delle diete rigorose e del "giocare" a fare l'atleta professionista (se mai ci sono stati) sono lontanissimi...La mia esigenza sarebbe solo quella di valutare dei miglioramenti con uno strumento economico e sempre a portata di mano.
Secondo me la fantomatica bilancia che misura un po tutto e' una mezza boiata,io in sto periodo sto andando ogni mese circa da un dietologo sportivo che mi fa i vari controlli massa magra/grassa/idratazione tessuti/peso e sinceramente lo ritengo uno degli unici modi di fare quei controlli con certezza clinica.