Infatti, anche x me ? stato fatto xhe o ha esagerato col serraggio delle viti, o l'attacco manubrio aveva delle imperfezioni. Poi comunqie il "ragno" va sempre posto alla stessa altezza di dove va stretto l'attacco manubrio appunto per evitare cose simili, e a giudicare dalle foto ? stato messo troppo in basso
E' un cannotto della forcella!
Citazione da: scapin - Dicembre 23, 2006, 05:08:55 pmE' un cannotto della forcella! Pardon...non capivo, sono a casa coi miei 46 kbps per cui le immagini non le apro neanch?, perch? ci mettono una vita.Invece di fare il simpaticone, fossi in te comincerei a preoccuparmi della tua Sid... Tutto a posto?!?
Citazione da: -GURU- - Dicembre 23, 2006, 05:40:40 pmCitazione da: scapin - Dicembre 23, 2006, 05:08:55 pmE' un cannotto della forcella! Pardon...non capivo, sono a casa coi miei 46 kbps per cui le immagini non le apro neanch?, perch? ci mettono una vita.Invece di fare il simpaticone, fossi in te comincerei a preoccuparmi della tua Sid... Tutto a posto?!?Simpaticone? Ma sei ubriaco?
Citazione da: scapin - Dicembre 23, 2006, 05:43:35 pmCitazione da: -GURU- - Dicembre 23, 2006, 05:40:40 pmCitazione da: scapin - Dicembre 23, 2006, 05:08:55 pmE' un cannotto della forcella! Pardon...non capivo, sono a casa coi miei 46 kbps per cui le immagini non le apro neanch?, perch? ci mettono una vita.Invece di fare il simpaticone, fossi in te comincerei a preoccuparmi della tua Sid... Tutto a posto?!?Simpaticone? Ma sei ubriaco? Che dici? Io ubriaco? Ma se lo sanno tutti che sono astemio.Cmq una Sid carbon la hai o no? Io con la mia Team non ho certo 'sti pbm... E proprio per evitare seghe simili mi sono preso una Team.
scusate,ma tra alcool e complimenti ,ci sarei anch'io!