ci credo che son fantastiche...249 euro!
ci mancherebbe che funzionassero male
Io ho sia il nitepod,sia la luce cinese con 3 led cree che è la stessa di cui parlate voi.
Magari stasera metto un video x le differenze.
La cinese rispetto al nitepod ha il vantaggio di essere piu piccolina,e x questo la uso sul casco.ha 3 modalità.max potenza,mezza potenza e strobo.
A parte le dimensioni però,il nitepod è superiore in tutto il resto.
Fascio luce.la cinese pur dichiarando 3000lumen,fa meno luce del nitepod.diciamo 20% in meno che però è cmq una bella luce.la differenza enorme però è nel fascio.la cinese ha un cono piuttosto stretto,il nitepod invece messa orizzontale illumina ruota,mani,e tutto quello che ha davanti a 180 gradi.io la inclino leggermente verso il basso.se si considera che la cinese fa un po meno luce di una sezione del nitepod,si capisce che il nitepod è estremamente più potente.e ha 5 livelli di potenza,programmabile,con le sicurezze x la temperatura(ci si può cuocere una bistecca)e si può impostare ad esempio che se si fa un uscita di 3 ore che sia il più potente possibile x quel tempo e mantenga una riserva.
Un altra differenza è la durata batterie.il nitepod non ho mai capito quanto dura,un paio di volte sono arrivati ad avere l indicazione di batteria al 30%.l ho lasciato acceso a 3 su 5 x scaricarlo e il mattino dopo andava ancora.il cinese,so che se lo tengo a metà potenza,vado tranquillo 2 ore,accendendolo ogni tanto al max.al max dura poco.e cmq il pacco batterie del nitepod da solo costa circa 90euro...un motivo ci sarà.
X avere un idea della potenza del nitepod,a 5 su 5 è decisamente superiore agli anabbaglianti della mia ford focus,non profondo come gli abbaglianti ma più o meno siamo li,però con una luce migliore
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2