Lasciando perdere qsi parametro di valutazione allenamento, sensori di pedalata, fascia cardio, cartografia memorizzabile etc etc...per un uso basilare di orientamento esclusivamente in MTB,(non mi interessa nemmeno il cartografico) tracce da poter caricare/scaricare e memorizzazione percorsi, quale secondo voi è lo strumento migliore e sopratutto di rapido ed "elementare" utilizzo?
Potenza di antenna, capacità di mantenere il segnale anche nel sottobosco fisso,bussole elettroniche, insomma quali sono i parametri irrinunciabili per la scelta?
Pensavo ad un Edge.....(ha un sensore mi pare sia un SinStarfIII -scusate se il nome non è preciso-di ultima generazione che dicono essere una garanzia nellla ricezione e mantenimento del segnale) ma non ha le batterie sostituibili....
pensavo ad un Foretrex....ha le batterie sostituibili, sono le stilo, ma ha un segnale ed una sensibilità inferiore all'Edge..... poi penso all'Etrex base, sigla H....
Insomma mi dareste un vostro consiglio per orientarmi nella scelta del mio primo GPS? Grazie mille