1? risposta del venditore:
si il colore ? diverso xch? ? stato saldato da telaista dopo essere stato di persona a lodi da studio riva (extralite) ed ever avuto la conferma sulla possibilit? di saldare il forcellino.gli attacchi x vbrake sono tipo fascetta creati apposta ma se monti i dischi puoi toglierli.
2? risposta del venditore:
il forcellino non l"ho cambiato ? stato saldato xch? etralite prevede due vitine molto piccole x tenere il forcellino ma purtroppo continuava a muoversi allora ho chiesto ad extra se si poteva saldare e mi hanno dato l"ok. il lavoro ? stato fatto da telaista di professione.certamente lo avrei detto prima dell"acquisto
ora st? aspettando che mi dica qualcosa del lato attacco disco.volete sapere quanto chiede?450 trattabili,prima che mi mandasse le foto e io mi accorgessi di quei forcellini,perch? non lo ha detto subito,gli avevo proposto 400 ed ha accettato subito,ma ho dei forti dubbi,anche perch? io sono un fissato delle cose fatte bene,ed avere un telaio cos? non mi farebbe dormire e starei continuamente a fissarlo quando ci passerei vicino.