Citazione da: vittorc-1 - Novembre 19, 2008, 08:09:19 amLeggete o no quell oche scrivo!?!?!? Il prezzo è identico all' Ultrastem Ul3,e il peso è di 3 gr in +!!! Tra 5 messaggi..chiedetelo ancora!! hai ragione.. è che all'una e mezza di notte stavo ancora dormendo e non ci ho fatto caso..Grazie comunque per la risposta a te e a Mauro
Leggete o no quell oche scrivo!?!?!? Il prezzo è identico all' Ultrastem Ul3,e il peso è di 3 gr in +!!! Tra 5 messaggi..chiedetelo ancora!!
per Vittorio:non ha capito il mio messaggio! da come hai aperto la discussione sembrerebbe che per la prima volta Extralite metta in produzione un'attacco OS....non hai specificato per MTBc'è gente che non lo darebbe per scontatotutto qua!
A proposito di manubri OS, ho qui in casa un manubrio carbon 58 cm da 106 g reali, che abbinato al nuovo Ultrastem OS darà vita alla più leggera accoppiata OS
Extralite al momento ha accantonato idea di manubrio carbon OS light....Che manubrio è??? A presto su questi schermi...
106g?? Natale sta arrivando...
Citazione da: Matte X.0 - Novembre 23, 2008, 07:49:57 pm106g?? Natale sta arrivando... 106 gr. ovviamente la più leggera che ho pesato e selezionato...comunque le altre arrivavano a 108 gr...Ottima finitura con anche parte centrale zigrinata antirotazione tipo Ritchey WCS
azzardo edge??