mah, a me basta che mi diano un manubrio tradizionalei manubri OS non mi sono mai piaciuti
Grazie Mauro...la disponibilita',mi mancava..comunque..come dici tu...l'esperienza degli attacchi ormai è solida e duratura. poi,secondo me....sara' simile a quello da strada senza scarichi di materiale o sbaglio!?
..se ne volete qualcuno con laseratura negativa fatemi sapere prima con precisione...
Extralite produrra' un attacco OS!! Guardate il sito!!
Dream soprattutto abbiamo bisogno della tua somma intercessione per ottenerne almeno una decina laserati al contrario!!
Citazione da: Matte X.0 - Novembre 18, 2008, 11:45:53 amDream soprattutto abbiamo bisogno della tua somma intercessione per ottenerne almeno una decina laserati al contrario!! quoto per la laseratura al contrario! indicativamente allora quando entra in produzione? devo saperlo perchè devo mettere da parte i soldi.. il prezzo è in linea con quello normale?
Leggete o no quell oche scrivo!?!?!? Il prezzo è identico all' Ultrastem Ul3,e il peso è di 3 gr in +!!! Tra 5 messaggi..chiedetelo ancora!!