Cerchio DRC XXL nuovamente crepato in più punti
ecco il perchè il pneumatico non teneva
Ieri nel montare il nuovo copertone appena tallonato questo stranamente si sgonfiava subito, cosa che non mi è mai successa nemmeno con cerchi ben più vecchi e maltrattati
Poi nel ripulire bene il cerchio e sentento bene da dove fuoriusciva l'aria mi sono accorto di una infinità di crepe e micro crepe nel cerchio dove si innestano i raggi
assurdo su di un cerchio di un anno e che ha un certo costo
Vero sono cerchi delicati e molto "race" ma trovare tutte queste crepe dopo un solo anno di utilizzo più che normale, peso 75kg e uso la MTB praticamente solo in pianura o comunque sterrati normali niente di esasperato, ho 52 non posso fare ed andare in MTB come
un ragazzino, mi ha fatto
Chi mi ha venduto e montato il cerchio se è reso subito disponibile e lo ringrazio, ho anche scritto direttamente a DRC ma per ora non ho avuto alcun riscontro da parte loro
So benissimo che sono cose che possono succedere ma ti lasciano con l'amaro in bocca e ti danno da pensare.
Il mio precedente cerchio, sempre DRC, prima id creparsi è durato 7 anni e ci ho scorrazzato su un bel po, vedere questo di nuova generazione così conciato dopo solo un anno mi ha indotto grande DEPRESSIONE, anche perchè ora dovrò stare fermo per un bel pò dato che queste cose capitano SEMPRE nei periodi di feste ...
Comunque vediamo come evolve la cosa, ripeto il venditore si è reso subito disponibile a risolvere la cosa.