ps prego gli amministratori di fare piu' attenzione alla scelta delle persone di cui ci si dovrebbe fidare qui dentro, per il bene e anche la salute degli utenti.
Calma, qui se viene tirato in ballo il Forum ed il sottoscritto non andiamo più tanto d'accordo.
1) Fosse per me chiuderei il marcatino anche oggi, visto che è solo fonte di rotture di balle
2) C'è comunque scritto che il Forum non è responsabile delle vendite effettuate nel mercatino
3) Scopro poi che la forcella NON E' STATA VENDUTA IN QUESTO MERCATINO... quindi questa discussione diventa surreale
4) Fra le righe si accusa dunque il forum di avere assoldato moderatori disonesti????
Con la premessa che i moderatori sono persone che conosco personalmente, magari non bene, ma certo non solo virtualmente.
Di sicuro non abbiamo nulla a che vedere con la loro vita privata, quindi se poi un moderatore fa rapine in banca o ruba soldi in chiesa, non ne è certo il responsabile l'amministratore di questo forum.
Andrea è un appassionato competente di materiale "light" da anni, questo non si mette in dubbio.
Detto questo, ho detto la mia alla prima risposta di questo thread (senza sapere di chi fosse).
Resto della mia idea, la forcella andrebbe restituita e non sono certo dalla parte di eliflap in questo caso.
Ciao hai perfettamente ragione. Sono stato poco chiaro e chiedo scusa: la forcella
non è stata venduta su questo mercatino ma sul marrone (perchè appunto venduta come
NUOVA e qui non è possibile).
Poi, penso per comodità o abitudine, abbiamo perfezionato la trattativa su questo forum tramite messaggi privati.
Per il fatto di aver aperto questo thread su questo forum è perchè ritengo che solo qui ci sono persone competenti che potevano darmi qualche indicazione sul problema. Sicuramente non l'ho fatto per mettere in cattiva luce nessuno.
4) Sai bene (spero) che non intendo dire questo. Solo che mi dispiace che conoscendo Eliflap non personalmente, ma come utente presente sul forum di LightBikes da tanti anni e per di più moderatore (ma, come dici tu, può voler dire tutto e niente) ero andato sicuro di aver fatto un acquisto (anche se su
altro Forum) che mi garantisse una certa tranquillità. Nel senso, se avessi dovuto sborsare 950 euro ad uno sconosciuto non l'avrei presa.
Lo so che lui è in buona fede, ma se vendo un bene ad un utente di un forum (indipendentemente dal forum, faccio un discorso in
generale) che a mia insaputa presente un potenziale problema e me lo fanno notare, io la riprenderei indietro. E' qui che subentra il discorso onestà, il forum non assolda nessuno.
Comunque, oggi per l'ennesima volta ho chiesto a FW una verifica strutturale del tubo che non sia solo un' opinione visiva. Se non me la fanno, ho bruciato 950 euro. Chiedo soltanto al buon Eliflap se, a parti invertite, sarebbe stato felice dell'acquisto.
ps ho modificato il primo post con la corretta provenienza.