è capitato anche a me. ho sostituito viti con testa più bassa.
Citazione da: oldschool - Gennaio 28, 2021, 09:52:30 amè capitato anche a me. ho sostituito viti con testa più bassa.Si ma qualcosa non torna,tutte le viti dei dischi son sempre testa bombata e non ribassate eppure non toccano..Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Andrea sono vent'anni che monti bici e compri viti disco non adatte alte 20 metri?
Ecco le viti montateQui si nota che il blocco del supporto pinza piega costruttivamente all’interno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/GmHC-pFZG_EInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se togli le protezioni e lavi via il grasso frullano ancora di piu. ma non è indice di scorrevolezza soprattutto sul medio periodo.
Ma il mio commento è sparito?? Bizzarro...anyway, dicevo, magari il disco in carbonio è più spesso? Apparentemente no, quindi non so...strano...Sent from my SM-A315F using Tapatalk
Citazione da: Solda Gianluc - Gennaio 29, 2021, 02:59:40 pmse togli le protezioni e lavi via il grasso frullano ancora di piu. ma non è indice di scorrevolezza soprattutto sul medio periodo.per carità, ma tra non girare affatto come era con la protezione e reggere 1 minuto a ruotare, converrai con me che ce ne passa ...