Ciao,
come già detto in un'altra discussione, la scatola movimento centrale della FSI ( 2019 e precedenti ) è da 83mm.
Quindi si presume che il perno della tua guarnitura sia compatibile.
SRAM ha recentemente messo in commercio un movimento centrale DUB specifico per Cannondale.
Però dubito che con un perno DUB standard possa andar bene.
Credo tu debba cercare un movimento DUB PF ma con calotte più strette rispetto a quelle standard per poter recuperare sulla lunghezza del perno (?)
E cmq poi devi far attenzione alla linea catena.
Riesci a misurare la lunghezza degli assi delle due guarniture ?
Altra prova, smonta l'attuale guarnitura della FSI e prova ad infilare quella DUB ( ovvio che ci va larga di perno ) e misura la differenza che rimane tra pedivelle dx e sx rispetto al movimento centrale.
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Ciao Tarmac. La guarnitura che dovrei montare è una boost. Smontando la guarnitura nativa (Truvativ Stylo 6K Eagle) la lunghezza del perno sembra identico, ma i vari spessori permettono di montarla correttamente senza interferire le pedivelle con il telaio.
La guarnitura che invece vorrei montare è boost e dub ma montando il movimento centrale corretto non permette il completo montaggio.
Ho anche ricostruito la situazione per rendere tutto più capibile!
Sembrerebbe necessario montare un movimento centrale dub che però sia piatto e poi andare a correggere il tiro con evenutali spessori... ma volevo sapere se qualcuno si era già cimentato e come aveva risolto.
Oppure staccare il perno dalla pedivella???