Autore Topic: Info catena 12v eagle  (Letto 844 volte)

Offline Chri79

• Sr. Member
  • MTB: Merida big nine team
Info catena 12v eagle
« il: Agosto 02, 2019, 10:17:19 am »
Ciao a tutti chiedo un consiglio per la sostituzione della catena su gruppo xx1 eagle,al momento monto xx1 black,vedo che la gold e la black costano quasi il doppio della x01 che ha è la stessa catena ma cambia trattamento,secondo la vostra esperienza vale la pena riprendere xx1 per durata?

Offline Malanoch3

• Hero Member
Re:Info catena 12v eagle
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2019, 11:05:31 am »
Ciao a tutti chiedo un consiglio per la sostituzione della catena su gruppo xx1 eagle,al momento monto xx1 black,vedo che la gold e la black costano quasi il doppio della x01 che ha è la stessa catena ma cambia trattamento,secondo la vostra esperienza vale la pena riprendere xx1 per durata?
Vai di taya e ti levi il pensiero. Costa il giusto, la Gold ha una sorta di trattamento longlife. Credo sia una delle migliori come rapporto qualità/prezzo...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Offline Chri79

• Sr. Member
  • MTB: Merida big nine team
« Risposta #2 il: Agosto 02, 2019, 03:16:28 pm »
Come silenziosità e cambiata è a livelli di sram perché non costa tanto meno 10-15 euro in meno

Offline Malanoch3

• Hero Member
« Risposta #3 il: Agosto 02, 2019, 03:49:56 pm »
Come silenziosità e cambiata è a livelli di sram perché non costa tanto meno 10-15 euro in meno
Non saprei dirti, perché io personalmente ancora non l'ho montata.
Ho amici di uscita che la stanno usando e non hanno lamentato strani rumori o problemi di cambiata...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk