0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: alone - Luglio 24, 2019, 12:14:02 pmsolo telaio supercaliber SL con ammortizzatore. Grazie! Socc... Bello caretto...
solo telaio supercaliber SL con ammortizzatore.
certo che avere un ammortizzatore integrato nel carro causerà una bella serie di problemi
Citazione da: max67 - Luglio 24, 2019, 04:34:42 pmcerto che avere un ammortizzatore integrato nel carro causerà una bella serie di problemiconcordo... io se cambio la mia topfuel 9.9 rimango sul modello topfuel 2020 ma sono molto timoroso per quella forcella anteriore da 120...
Citazione da: MaxxLefty - Luglio 24, 2019, 04:44:03 pmCitazione da: max67 - Luglio 24, 2019, 04:34:42 pmcerto che avere un ammortizzatore integrato nel carro causerà una bella serie di problemiconcordo... io se cambio la mia topfuel 9.9 rimango sul modello topfuel 2020 ma sono molto timoroso per quella forcella anteriore da 120... perchè sei timoroso ? ho un amico che va molto forte e sulla sua FRM Anakin ha montato una forcella da 120mm
Citazione da: Giosh63 - Luglio 24, 2019, 01:13:10 pmCitazione da: alone - Luglio 24, 2019, 12:14:02 pmsolo telaio supercaliber SL con ammortizzatore. Grazie! Socc... Bello caretto...beh..devono garantire a vita! quel 25/30% di telai che si rompono incidono sugli utili!! cmq, sono tutti scandalosi..questo ancor di + di scott, specy e cannondale..d'altronde è l'unico un po' innovativo.chissa se il peso sara' davvero interessante..come promesso.
È stupenda...se avessi la possibilità prenderei la SL5 che per le mie capacità è più che sufficiente (oltre ad avere una bella cromia)
Si hai ragione era con camere quindi alla Procaliber vanno tolti circa 3etti. Peso comunque degno di nota per la Supercaliber se si conferma, tenuto conto che il solo carro pesa ben più di una hard tail e ci sono pivot e ammortizzatore.Sono curioso di vedere le geometrie.