0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Alla Sea Otter Race Face ha presentato la nuova serie di pedivelle Next SL e Next R. Le SL ora sono dichiarate 3gr sotto il peso delle G4 (428gr).È quindi pensabile che a breve ci sarà una versione G4 alleggerita.
sperando abbiano DEFINITIVAMENTE risolto i problemi di incollaggio della boccola filettata.
Però come valida alternativa ci sarebbe da vedere/provare la nuova e*13 XCX Race Mountain che con corona da 32T 5mm offset è pesata a 425gr.Al momento è introvabile, ne avevo puntata una su ebay, ma non è il momento, vediamo dopo l'estate.
Citazione da: alone - Aprile 26, 2019, 03:50:44 pmsperando abbiano DEFINITIVAMENTE risolto i problemi di incollaggio della boccola filettata.Hai avuto anxhe tu problemi? Cercando info sulla G5 mi sono imbattuto in un forum canadese dove parecchi rider denunciavano questo problema.
Citazione da: tarmac - Aprile 26, 2019, 08:13:52 pmCitazione da: alone - Aprile 26, 2019, 03:50:44 pmsperando abbiano DEFINITIVAMENTE risolto i problemi di incollaggio della boccola filettata.Hai avuto anxhe tu problemi? Cercando info sulla G5 mi sono imbattuto in un forum canadese dove parecchi rider denunciavano questo problema.ne ho avute e rotte 2 di SL..ma effettivamente erano entrambe della prima serie. ora da qualche mese monto la R ...e mi gratto parecchio.. ma, come dice Giosh, i forum parlano sicuramente delle prime G4, non certo di queste G5 appena uscite.
Citazione da: tarmac - Aprile 26, 2019, 11:40:49 amPerò come valida alternativa ci sarebbe da vedere/provare la nuova e*13 XCX Race Mountain che con corona da 32T 5mm offset è pesata a 425gr.Al momento è introvabile, ne avevo puntata una su ebay, ma non è il momento, vediamo dopo l'estate.https://bythehive.com/collections/xcx-gravel-xc/products/xcx-race-carbon-cranks...accidenti! 385 gr inclusa la corona da 32 (dichiarati) e 5 anni di garanzia, soprattutto!!