Citazione da: Giosh63 - Febbraio 03, 2019, 09:33:11 pmCitazione da: Robb78 - Febbraio 03, 2019, 09:30:19 pmCmq, allora a conti fatti toglierei circa 60gr. Ho appena speso per togliere il plinto dell' attacco comprando Tubo Darimo, attacco Extralite Hyperstem, e sgancio rapido Carbon.ti.Volevo vedere come buttare giù un'altro po' di peso.Mi sa che cambio pedali per ora.Adesso ho gli XT; sono indeciso se montare gli Xpedo cxr pro con asse in tittanio, da 240gr. Contro i 340gr degli attuali XTSpendi qualcosa in più e prendi gli M-Force Ti da 212gr sempre XPedo. Vanno benissimo.Ciao Giosh, grazie dei suggerimenti, con gli MForce, ti trovi bene? Anche come aggancio e sgancio? Non mi convince tanto la poca superficie di contatto rispetto i Shimano.
Citazione da: Robb78 - Febbraio 03, 2019, 09:30:19 pmCmq, allora a conti fatti toglierei circa 60gr. Ho appena speso per togliere il plinto dell' attacco comprando Tubo Darimo, attacco Extralite Hyperstem, e sgancio rapido Carbon.ti.Volevo vedere come buttare giù un'altro po' di peso.Mi sa che cambio pedali per ora.Adesso ho gli XT; sono indeciso se montare gli Xpedo cxr pro con asse in tittanio, da 240gr. Contro i 340gr degli attuali XTSpendi qualcosa in più e prendi gli M-Force Ti da 212gr sempre XPedo. Vanno benissimo.
Cmq, allora a conti fatti toglierei circa 60gr. Ho appena speso per togliere il plinto dell' attacco comprando Tubo Darimo, attacco Extralite Hyperstem, e sgancio rapido Carbon.ti.Volevo vedere come buttare giù un'altro po' di peso.Mi sa che cambio pedali per ora.Adesso ho gli XT; sono indeciso se montare gli Xpedo cxr pro con asse in tittanio, da 240gr. Contro i 340gr degli attuali XT
Grazie mille Barons, allora compro e cavo via altri 100 grammi