Io ho avuto l'attuale Podium RR SL, l'hardtail per intenderci. Telaio leggero, carro compatto e posizione di guida molto distesa anche per via dell'attacco manubrio integrato che abbassa ulteriormente in avanti.
Se questa Full unirà le doti della HT a quelle di una Full allora sarà veramente un bel mezzo. Se poi venisse confermato quel peso allora la versione HT non la compra più nessuno.
Allora al di la' dell'estetica non capisco queste ruote a raggi in composito. Hanno molto più contro che pro. Li pensavo molto più leggeri.
Sono un bel "monolite". Non le devi mai ricentrare, se latticizzi non c'è problema di nastro ( meno peso ) e non ci sono perdite.
Di contro io per le tre uscite fatte le ho trovate eccessivamente rigide, e poi non puoi eseguire un upgrade del mozzo. Le mie erano con la classica battuta 15/100 12/142 e BikeAhead mi ha risposto che non si poteva modificare il mozzo....
So che avevano fatto una versione hyperlite con canale da 22/22,5 che pesava sotto i 1100.
Esteticamente su una Full trovo stiano benissimo, sembra di avere una moto ma su una HT non le trovavo adatte, troppo rigide.