Si...2450...2500. un reverb 125 con tuning testa sei sui 520gr. Poi ci sono frames più leggeri anche tipo spark o scalpel.
X dire io l'ho messo il reverb sulla vecchia fourstroke. 2010gr telaio completo, 12 gr collarino, 520 reverb.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Si Franz hai perfettamente ragione.
Anche io speravo in un etto in meno sinceramente. Conta che ci sono tutte le guaine e i remoti nel peso. Anche dell'ammortizzatore, ma sono 40 di comando e 30 di guaina pesati da me.
Ho cercato di togliere il telescopico per pesarlo ma.... avevo paura di fare qualche cazzata e l'ho rimesso al suo posto.
Il Telaio nudo lo danno a 2150 gr.
E vedendo il mio peso ci può stare.
Ma or della fine il peso non mi turba più di tanto. Averci messo 10 secondi a infilare tutte le guaine e il tubo del freno posteriore mi ha fatto dimenticate i grammi in più.
C'è tutto un sistema di tubi interni in carbonio e giunzioni negli snodi che crea una traccia unica da foro a foro. E sicuramente questo aggiunge peso, ma mi va più che bene.
Adesso quando mi arriva la SID WC e devo accorciare le guaine peso il remoto del telescopico che mi sembra un bel piombo così a sensazione.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk