dopo aver letto tutti i suggerimenti alcuni fantasiosi ,mi permetto di dirti la mia, io asporterei del materiale attorno alla cricca creando una gola a v e farei una piccola saldatura magari montando le leve su un vecchio manubrio in alluminio che assorbirebbe parte del calore sviluppato dalla saldatura che peraltro sarebbe poco piu' di un punto e avvolgerei con un panno bagnato il resto della pompa poi con il dremmel ripristinerei le scanalature ,una spruzzatina di nero e via ,magari farei della manutenzione piu' accurata viste le viti arrugginite in foto
è la stessa identica cosa (incluso il vecchio manubrio , che ho..) che mi ha suggerito un amico che lavora in un officina dove saldano al Tig
naturalmente implica il completo smontaggio dei componenti interni..
inoltre qualcuno mi ha sconsigliato, dicendo che l'unica lega che si salderebbe bene è la 6000, e non la 7075 ergal o quella usata da Hope (2014 t6 )
per la manutenzione, credimi, non è mancata mai.
le vitine del coperchio sono le uniche in ferro, x questo arrugginiscono un po'.
le altre son tutte in titanio di serie.