Autore Topic: Rottura cerchio carbonio  (Letto 11725 volte)

Offline Barons

• Hero Member
Re:Rottura cerchio carbonio
« Risposta #75 il: Maggio 19, 2018, 04:54:13 pm »
Avevi frm i30 :frusta:
Pazzo!!!!

Sto valutando se prendere due cerchi carboncina e tenere i miei mozzi oppure vendere tutto e andare di allumunio
Se ci fai bici seria i cerchi fighetti in carbonio lasciali stare oppure prendi enve se vuoi carbonio sicuro x uso gravoso.
I tuoi erano normali cerchi xc giusto?
Ottimi sono anche i damil enduro sempre in carbonio
I Cina missà che fanno la stessa fine li hai mica rotti da sgonfi su una canalina?
Mandami la foto su wapp che la metto

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #76 il: Maggio 19, 2018, 05:04:07 pm »
 :63:

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #77 il: Maggio 19, 2018, 05:04:35 pm »

Offline tunerz

• Hero Member
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
« Risposta #78 il: Maggio 19, 2018, 05:30:26 pm »
Se ci fai bici seria i cerchi fighetti in carbonio lasciali stare oppure prendi enve se vuoi carbonio sicuro x uso gravoso.
I Cina missà che fanno la stessa fine li hai mica rotti da sgonfi su una canalina?

I miei erano di Money e non mi pare fossero xc..e sulla canalina dove ho rotto io,un altro ha rotto 2 raggi e piegato un mavic Crossmax..li è stato proprio un incidente e sfiga vuoi avessi bucato poco prima..cmq vedrò perché per quello che ho in mente,la camber sarà il mezzo da pedalare e per le cose "hard" ci sarà qualcos'altro totalmente in alluminio

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #79 il: Maggio 19, 2018, 05:36:54 pm »

I miei erano di Money e non mi pare fossero xc..e sulla canalina dove ho rotto io,un altro ha rotto 2 raggi e piegato un mavic Crossmax..li è stato proprio un incidente e sfiga vuoi avessi bucato poco prima..cmq vedrò perché per quello che ho in mente,la camber sarà il mezzo da pedalare e per le cose "hard" ci sarà qualcos'altro totalmente in alluminio