Continuerò a fare la mia parte per tenere alto il valore del lbf, anche ridicolizzando te e quelli che come te scrivono senza cognizione di causa.
O/T
Giusto cassare chi scrive castronerie assurde, sbagliato comportarsi come fai tu. Io ho già fatto parte per anni di un sito automobilistico semi-privato e con
ingresso quasi inaccessibile ai più. Il sito era riservato ai possessori di certe auto in su. Ma soprattutto era molto tecnico, per esempio frequentato da chi ha partecipato ai progetti sportivi di Audi Motorsport e di notissime auto sportive stradali da almeno 1 milione di euro, oppure da campioni del mondo piuttosto noti, o da tecnici campioni del mondo ingaggiati da scuderie sponsorizzate da Carlos Slim, per non parlare di chi ha allestito vetture speciali per i famigliari dell'entourage del monarca dell'EAU. Tutto questo per farti capire che lì non c'era chi riportava i rumors presi da chissà quale sito; no, lì c'era gente che
creava i progetti che poi diventavano I RUMORS! Solo che, a forza di dire "quanto siamo belli e bravi solo noi" e a SELEZIONARE in modo eccessivo qualsiasi nuovo ingresso, il sito è andato avanti per un bel po' di tempo al "ritmo" di uno o due messaggi al mese e poi ha chiuso inesorabilmente e definitivamente i battenti...
Ovviamente c'erano più sezioni nascoste, alle quali si accedeva solo dopo approfondita conoscenza dell'utente e per approvazione dei sommi capi, non certo in base al numero dei post o dell'anzianità
Sono certo che chi amministra e modera questo forum sa benissimo come agire contro i fake-users, o i millantatori, senza che ci sia bisogno che tu, ogni volta, faccia la parte della zitellina puntigliosa. Franzanco, ci sono cicli e cicli: quelli che si pedalano e quelli che hanno le donne...
Stai tranquillo che la selezione degli utenti avviene in modo naturale.
Anche ricordare continuamente che "una volta qui..." è sbagliato, d'altronde i tempi (e internet) cambiano e se non ci sono nuovi utenti che postano in continuazione bici superleggere un motivo ci sarà, o no?