Eccomi qua. Uso la 5 Session da un mese e sono appena tornato dalla settimana bianca.
Vero, non si cambia la batteria ma io finora non sono riuscito a scaricarla in un giorno. Non è registro a tutta manetta, la accendo solo dove serve. Le classiche uscite in MTB dove maggiormente si riprendono le discese non hanno messo in crisi la batteria che comunque si ricarica con un comune powerbank. Sono sempre tornato con almeno mezza batteria e oltre 10 Gb di riprese.
Non la uso 'nuda' (anche se è impermeabile) ma ho preso una custodia supplementare che la protegge meglio e sopratutto permette di utilizzare gli inserti anti-condensa, e qui andiamo sulla neve: Messa sul casco dalla mattina alla chiusura degli impianti, la batteria non sembra aver patito il freddo, il giorno che l'ho usata di più comunque a fine giornata segnava ancora un quarto di carica residua.
Io tengo il controllo volcale e la connessione WiFi spenti, non servono e la batteria ringrazia. Attivo solo lo stabilizzatore ed i filmati sono fantastici.
Se ti serve qualche dettaglio e vuoi vedere qualche video scrivimi in MP