se devi usarla per qualcosa che si avvicini anche all'xc,valuterei piuttosto la camber,sempre s-works se puoi
Ma chi te lo fa fare, tieniti la epic e fatti una specy enduro da 29[emoji23][emoji23][emoji23]Bella la stumpy ci fai tutto,Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione da: tunerz - Settembre 26, 2017, 11:09:21 pmse devi usarla per qualcosa che si avvicini anche all'xc,valuterei piuttosto la camber,sempre s-works se puoiMa la camber mi sembra un po' datata e nel 2018 nessuna novità...non è neache boost...che dici?Pure io ci avevo pensato anche perchè è bellissima la colorazione sworks 2018...ma come investimento forse è il più sbagliato....mah
Anche io ho uno sport principale... che è una passione, una parte di me, ma visto che devo tirar fuori i soldi, vorrei fare la scelta più giusta possibile...Però son d'accordo con te... me ne faccio tante di pippe mentali[emoji23]
Citazione da: mdipalma - Settembre 27, 2017, 01:25:39 pmAnche io ho uno sport principale... che è una passione, una parte di me, ma visto che devo tirar fuori i soldi, vorrei fare la scelta più giusta possibile...Però son d'accordo con te... me ne faccio tante di pippe mentali[emoji23]Il mio.discorso era generalizzato eh..Non rivolto a te..cmq sono d'accordo sul tema spesa,ma credo che anche con la.camber cmq si cada in piedi..e non penso che il boost diventerà il solotuo.e.unico formato a breve
senza offesa per la Camber, maio non amo le " vie di mezzo"...o prendi una Epic, front o Full che sia per me si equivalgono.. oppure FULL= Stumpj..!
Citazione da: alone - Settembre 27, 2017, 02:56:59 pmsenza offesa per la Camber, maio non amo le " vie di mezzo"...o prendi una Epic, front o Full che sia per me si equivalgono.. oppure FULL= Stumpj..! Ecco..dipende tutto da.cosa si cerca..io volevo appunto la via di mezzo..sono passato da una xc che mi andava stretta ad una AM che non riuscivo ad usare..provato poi la camber,ho trovato esattamente ciò che cercavo
non per niente, una casa grande come S, tende a coprire tutti i segmenti di mercato: piccoli e grandi.
Vabbe, alla fine, nessuno osa spingersi.... e nessuno ha provato queste nuove bestioline...