io ti avevo proposto BTP... te lo fa su misura ed è l'unica soluzione plausibile
Il carbonio a compressione si distrugge! Per questo nei manubri,all'estremita' inseriscono una boccola d'alluminio per potere montare le barends!9 decimi, per cui 4.5 decimi sul raggio sono davvero pochi..per me devi lasciare perdere...poi oh..fai come vuoi.
CiaoTempo fa avevo aperto un topic per avere info su come far stare un collarino da 31.8(M2racer) su un telaio Giant da 30.9. I pareri sono stati discordanti ... tantè che ho lasciato stare. Ora mi è venuta un'idea; se costruissi un piccolo spessore in carbonio di 0.7 mm(su ebay si trovano anche questi spessori) da mettere tra collarino e telaio, potrebbe essere un'idea furba o meglio se mi tengo il pesantissimo Giant originale?il telaio in questione è un TCR incarbonio da strada.grazie mille
Citazione da: vittorc-1 - Ottobre 21, 2008, 09:43:20 amIl carbonio a compressione si distrugge! Per questo nei manubri,all'estremita' inseriscono una boccola d'alluminio per potere montare le barends!9 decimi, per cui 4.5 decimi sul raggio sono davvero pochi..per me devi lasciare perdere...poi oh..fai come vuoi.dipende da che manubri...l'fsa non ce l'ha e le puoi montare per esempio.se il carbonio in compressione si distruggesse,ogni volta che monti qualsiasi cosa,ti rimarrebbe manubrio...telaio...forcelle....a pezzi.
credo si stia parlando dei tcr con tubo sella da 27,2