Autore Topic: Sito Truffa  (Letto 1605 volte)

Offline Max__65

• Hero Member
  • MTB: Specialized Epic HT 2020 AXS Stealth
  • Road Bike: Vespa GTS 300 76000 KM
Sito Truffa
« il: Agosto 30, 2017, 03:04:44 pm »
In questi giorni cercavo in rete un Prevail II e delle scarpe S-Works e naturalmente miravo al prezzo più basso, poi mi sono ricordato di un link che mi aveva girato Maxx71, verifico i prezzi degli articoli che ho intenzione di acquistare e rimango sbalordito dai prezzi indicati troppo bassi  :no:
Chiamo la specialized che nega di fornire loro i prodotti del loro marchio, spulciando nelle vari sezioni vedo menzionato il gruppo ProniCycling di Alessandro Proni con tanto di indirizzo e PI e allora mi metto alla ricerca di Alessandro Proni che sembri essere un ex professionista che ora gestisce un centro di biomeccanica, trovo il sito del centro e scrivo una mail e stamane la conferma il sito è un sito farlocco quindi anche se non se puede vi posto il link www.okgay.it

« Ultima modifica: Agosto 30, 2017, 03:06:26 pm da Max__65 »

Offline POWDERFINGER

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Litespeed
Re:Sito Truffa
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2017, 03:26:45 pm »
vi posto il link www.okgay.it

Il link non l'ho cliccato, ma con quel nome mi sembra il minimo prenderlo in quel posto...   :biggrin2:

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #2 il: Agosto 30, 2017, 03:29:22 pm »
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Sito Truffa
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2017, 03:37:57 pm »
però è ben fatto..
poca scelta colori
ma se fossero solo prevail vecchi il prezzo ci sta'

è che il prevail II costa solo tre euro in più...

Offline Max__65

• Hero Member
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2017, 03:42:26 pm »
Io guardavo queste

Offline maxx71

• Hero Member
« Risposta #5 il: Agosto 30, 2017, 04:29:36 pm »
GRANDE! Max_65

Offline texdb

• Jr. Member
  • **
  • Road Bike: Open Wide - XL
« Risposta #6 il: Agosto 30, 2017, 04:52:10 pm »
Manda il link alla polizia postale.....chissà che li  :frusta: per bene

Offline valentinorsv

• Sr. Member
« Risposta #7 il: Agosto 30, 2017, 08:04:32 pm »
La Polizia postale non fa nulla,aspetto dopo anni che mi chiamino per una questione di una truffa,con tanto di numero di tel postepay intestata a un tossico ecc.
160€ di fregatura pur avendoci parlato 2 volte,che nervi se ci ripenso,regalati a uno che ha la mamma amica di tutti...

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
« Risposta #8 il: Agosto 30, 2017, 09:45:05 pm »
Secondo me è tutto regolare,non penso che uno come lui conosciuto si mette a fare queste stronzate

Offline LeoneLatino

• Sr. Member
  • MTB: TREK Procaliber | TREK Top Fuel
  • Road Bike: Niente road MTB 1OO%
« Risposta #9 il: Agosto 30, 2017, 10:17:32 pm »
Secondo me è una truffa.

Cliccando su 'INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE' viene fuori questo discorso in italiano "incerto" con più errori di sintassi:

Inviamo i nostri prodotti in tutto il mondo da parte di Air Post,FedEx, DHL, SME, UPS, TNT. I nostri clienti riceveranno i loro pacchetti in 7 a 12 giorni lavorativi.

Traccia pacchetto
Dopo aver finalizzato l'ordine, si riceverà un numero di tracking che si può seguire l'ordine dal nostro magazzino al vostro indirizzo di consegna. Attenzione, questa operazione potrebbe richiedere fino a qualche giorno prima del vostro ordine appare sul FedEx, DHL e lo SME, UPS, sistema di monitoraggio TNT.
ordini Annulla
Se si desidera annullare l'ordine, si prega di inviare una e-mail immediatamente. La maggior parte degli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni dalla data dell'ordine. Gli ordini spediti non può essere annullato.
Ritorno
A causa di difetti di fabbricazione, dovremmo sostituire o riparare i prodotti senza alcun costo per il cliente. Ci sono non-problemi di qualità delle materie prime: restituire un articolo, è necessario inviare un'e-mail e informarci della ragione. Vi daremo ulteriori istruzioni. La merce deve essere restituita entro 7 giorni dalla data di ricevimento - mai indossato e contenere tutte le confezioni originali e le etichette. Per il credito il metodo di pagamento originale, ad eccezione di ripopolamento o trasformazione alla tassa di rifornimento di 10%. Il cliente deve pagare per noli.

:rm_shifty: :rm_shifty: :rm_shifty:

Inoltre provate a cliccare su 'CONTATTACI', non c'è una mail, non c'è un telefono, non c'è un indirizzo...  :no:

Che bastardi però...  :ranting2:

Offline Max__65

• Hero Member
« Risposta #10 il: Agosto 30, 2017, 10:40:10 pm »
Forse non sono stato chiaro, è di certo una truffa... confermato da Specialized e da Alessandro Proni

Offline max67

• Hero Member
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
« Risposta #11 il: Agosto 31, 2017, 08:47:29 am »
OKGAY hahahahaahahahahahahaha
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon