Citazione da: cikin - Aprile 13, 2017, 08:04:58 amSul modello nuovo, diciamo 2017, che in pochi sanno essere stato rifatto, si può montare un attacco tradizionale, in quanto è stato rifatto il passaggio cavi del telaio.Aggiungo che sono stati rifatti i freni (uguali come forma ma diversi come componenti) per essere più potenti e dare più spazio a E gomme/cerchi wideSui freni dovrebbero aver modificato solo la molla di ritorno e messo una boccola al posto dei cuscinetti. La modifica era disponibile già l'anno scorso per chi la richiedeva (venivano consegnati i freni completi)I cerchi wide passavano pure prima senza problemi.
Sul modello nuovo, diciamo 2017, che in pochi sanno essere stato rifatto, si può montare un attacco tradizionale, in quanto è stato rifatto il passaggio cavi del telaio.Aggiungo che sono stati rifatti i freni (uguali come forma ma diversi come componenti) per essere più potenti e dare più spazio a E gomme/cerchi wide
Citazione da: dns76 - Aprile 13, 2017, 10:51:30 amCitazione da: cikin - Aprile 13, 2017, 08:04:58 amSul modello nuovo, diciamo 2017, che in pochi sanno essere stato rifatto, si può montare un attacco tradizionale, in quanto è stato rifatto il passaggio cavi del telaio.Aggiungo che sono stati rifatti i freni (uguali come forma ma diversi come componenti) per essere più potenti e dare più spazio a E gomme/cerchi wideSui freni dovrebbero aver modificato solo la molla di ritorno e messo una boccola al posto dei cuscinetti. La modifica era disponibile già l'anno scorso per chi la richiedeva (venivano consegnati i freni completi)I cerchi wide passavano pure prima senza problemi.Cioè io potrei richiedere i freni aggiornati? Perché in effetti i miei fanno fatica a ritornare indietro
non ho capito se la sostituzione è gratuita o meno