Autore Topic: Montaggio Guarnitura XX1 con spindle corto al posto di Sram GX con spindle lungo  (Letto 1036 volte)

Offline Mauxi

• Newbie
  • *
  • MTB: Specy Epic Elite WC 2016
Salve a tutti
come da oggetto sto cercando di capire (e a mio avviso è corretto) se è possibile montare su una Specy Epic Elite WC, che monta come guarnitura una GX long spindle con spacer da 15,46 mm con offset 6 mm, una guarnitura XX1 short spindle con spacer da 9,11 mm mettendo una corona direct mount con offset 0 mm.
Considerando i 6 mm di differenza di lunghezza dello spindle è possibile compensarli con corona direct mount 0 mm offset al posto dello spider???

Offline danibiker

• Moderator
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Salve a tutti
come da oggetto sto cercando di capire (e a mio avviso è corretto) se è possibile montare su una Specy Epic Elite WC, che monta come guarnitura una GX long spindle con spacer da 15,46 mm con offset 6 mm, una guarnitura XX1 short spindle con spacer da 9,11 mm mettendo una corona direct mount con offset 0 mm.
Considerando i 6 mm di differenza di lunghezza dello spindle è possibile compensarli con corona direct mount 0 mm offset al posto dello spider???
Certo! Hai detto tutto bene
Corretto la questione di 0mm con short spindle

Offline Mauxi

• Newbie
  • *
  • MTB: Specy Epic Elite WC 2016
OK
Grazie Dani.
 :biggrin2:
Tutto questo per non perdere la linea catena ovviamente. E naturalmente invariato il Q-Factor della guarnitura.
 :bicycle:
« Ultima modifica: Maggio 02, 2017, 05:31:54 pm da Mauxi »

Offline cossar931

• Hero Member
  • MTB: work in progress
  • Road Bike: Kelly
Se si parla di Epic FSR si.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Offline xfilippo84

• Newbie
  • *
Sì confermo io uso x01 corta con cruel integrata 0 offset