Io ne ho provate diverse, alla fine resto fedele a Scicon.Adesso ne ho una semplice morbida per mettere la bici nel baule, altrimenti per aereo e torno ne ho una totalmente rigida.
Citazione da: Ciuchino79 - Aprile 27, 2017, 11:51:49 pmIo ne ho provate diverse, alla fine resto fedele a Scicon.Adesso ne ho una semplice morbida per mettere la bici nel baule, altrimenti per aereo e torno ne ho una totalmente rigida.ho notato la marca, per morbida non intendi imbottita vero?andando sul sito non ci sono foto esplicative mi serve solo per trasporto in auto
Citazione da: aziodale - Aprile 28, 2017, 07:52:14 amCitazione da: Ciuchino79 - Aprile 27, 2017, 11:51:49 pmIo ne ho provate diverse, alla fine resto fedele a Scicon.Adesso ne ho una semplice morbida per mettere la bici nel baule, altrimenti per aereo e torno ne ho una totalmente rigida.ho notato la marca, per morbida non intendi imbottita vero?andando sul sito non ci sono foto esplicative mi serve solo per trasporto in autoTravel BASIC Bike bag Oltre la bici da corsa ci sta comodamente una 29 MTB, esce giusto una manopola......Morbida non imbottita....stasera ti confermo il modello esatto Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk