Più o meno funziona così già da un po'. È marzo 2017 e non mi compro la bici nuova perché so che fra poco uscirà un modello aggiornato. Verso maggio/giugno iniziano a girare indiscrezioni e notizie sul fatto che la bici nuova uscirà quindi aspetto. Passa l'estate e in autunno la bici viene presentata, ma costa come una Ford Focus. Allora mi deprimo per un paio di settimane ma mi decido, vado a ordinarla. Mi dicono però che avrei dovuto ordinarla prima per averla prima di Natale ma la ordino lo stesso. Intanto arriva Natale ma quelli che l'hanno ordinata prima di te non l'hanno ancora ricevuta. Arriva febbraio e i primi ad averla ordinata la ricevono però la colorazione è sbagliata. Intanto tu hai venduto la bici a novembre e ancora aspetti. Arriva marzo e un altra casa si dice che presenterà un nuovo modello di bici concorrente e tu già indizi a pensare a come potrebbe essere. Arriva finalmente la tua bici, a giugno, ma intanto è stata leakata la foto di un altra bici che ha il doppio boost, WiFi integrato e il fast integrated geometry adjustment(F.I.G.A). Tu hai la bici che ormai è vecchia, hai venduto la Focus e tutti ti scherzano.
Oppure sei ignorante, vai in negozio, prendi la bici in vetrina che è scontata del 40%, esci e vai a farti un giro e sei contento.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk