Autore Topic: Tensione raggi e campanatura  (Letto 7170 volte)

Bike

• Visitatore
Re:Tensione raggi e campanatura
« Risposta #60 il: Marzo 27, 2017, 09:09:19 am »
Stamattina ho provato la bici, la ruota anteriore non la c'entra così nemmeno un meccanico del giro d'Italia.

Offline CapitanoApollo

• Hero Member
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
« Risposta #61 il: Marzo 27, 2017, 09:14:03 am »
Scusa ma con quello che hai speso di frame di tensionsmeto non ti conveniva comprare due bei cerchi in carbonio leggeri (o altro)  e farteli tensionare da chi lo fa di lavoro, o anche solo dal tuo negozio? Boh

Non mi servono in carbonio, io li bici la uso per i giretti in paese.

S E I     I L     M I O     I D O L O ! ! ! ! ! ! !

:laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1:

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #62 il: Marzo 27, 2017, 01:58:18 pm »
Stamattina ho provato la bici, la ruota anteriore non la c'entra così nemmeno un meccanico del giro d'Italia.

Alla grande!! :63:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline Giosh63

• Hero Member
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
« Risposta #63 il: Marzo 27, 2017, 02:23:31 pm »

Grande! Devo imparare anche io a c'entrarle bene le ruote. Devo chiedere che comparatore laser usa Franz.
« Ultima modifica: Marzo 27, 2017, 02:26:23 pm da Giosh63 »
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #64 il: Marzo 27, 2017, 02:40:36 pm »
dai è chiaro che Bike ci sta prendendo per i fondelli comunque il thread è divertente e serve per scaricare la tensione mentale oltre che quella dei raggi quindi andiamo pure avanti  :63:

Bike

• Visitatore
« Risposta #65 il: Marzo 27, 2017, 02:43:59 pm »
Io non tiro in giro nessuno, sono serio

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #66 il: Marzo 27, 2017, 04:00:50 pm »
Io non tiro in giro nessuno, sono serio
:77:
Azzzzzzzzzzz.......

Offline CapitanoApollo

• Hero Member
« Risposta #67 il: Marzo 27, 2017, 04:33:11 pm »
Se sei serio allora automaticamente qui diventano tutti mega barboni, che con bici da mille mila euro hanno un'attrezzatura proporzionalmente super inadeguata paragonandola alla tua.
Inoltre sei di una intelligenza e maestria invidiabile, in due giorni di centraruote lo usi meglio di un pro. Ora il Pelle starà cacciando Claudio e ti cercherà per rimpiazzarlo  :dev:

Ah... anche io sono serio  :ph34r:

Offline danielefiori

• Hero Member
« Risposta #68 il: Marzo 27, 2017, 04:48:13 pm »
Altro che Pirandello...

Definizioni da wikipedia:

"Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi".

"Alcuni tipi di messaggi e attività associati all'azione del troll:
- L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione (con frasi come: "Così è la vita è certamente il miglior film di Roberto Benigni, checché ne diciate!").
- L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata.
- Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità.
- Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.
- Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame (per esempio pubblicando teorie creazioniste in un forum di evoluzionisti o viceversa)".

Mi pare che l'utente Bike ce le abbia tutte...

Quindi o ci si tiene questo post a mo' di pungiball virtuale (secondo me tristezza...  :thumbdown:) oppure si intima al nostro Bike di smetterla: dipende da quale linea i moderatori vogliono tenere nel forum.

Offline CapitanoApollo

• Hero Member
« Risposta #69 il: Marzo 27, 2017, 05:03:21 pm »
Altro che Pirandello...

Definizioni da wikipedia:

"Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi".

"Alcuni tipi di messaggi e attività associati all'azione del troll:
- L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione (con frasi come: "Così è la vita è certamente il miglior film di Roberto Benigni, checché ne diciate!").
- L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata.
- Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità.
- Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.
- Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame (per esempio pubblicando teorie creazioniste in un forum di evoluzionisti o viceversa)".

Mi pare che l'utente Bike ce le abbia tutte...

Quindi o ci si tiene questo post a mo' di pungiball virtuale (secondo me tristezza...  :thumbdown:) oppure si intima al nostro Bike di smetterla: dipende da quale linea i moderatori vogliono tenere nel forum.

Però è divertente, per me può continuare... ma nel Bar Sport

Inviato dal mio cessPhone utilizzando Tapatalk

Bike

• Visitatore
« Risposta #70 il: Marzo 27, 2017, 09:24:27 pm »
Io francamente alcuni di voi non li capisco.
Io non so perché uno che ha una bici da 150 euro come me, non possa prendersi un'attrezzatura più costosa che, ora che c'è l'ho, la potrò usare anche per eventuali bici future più costose. Francamente per l'uso che ne faccio io, fare i miei giretti con la mia o con una da 8000 euro non cambia nulla, anzi, ho notato che anche la mia "scacciona" se non è settata bene può dare problemi.

Quindi affermazioni tipo troll o altro tenetevele per voi.

Offline franzanco

• Moderator
  • Hero Member
« Risposta #71 il: Marzo 27, 2017, 09:34:28 pm »
A questo punto devi presentare la bici nell'apposita sezione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline zorro

• Hero Member
  • MTB: Verzeletti XC 29 full carbon
  • Road Bike: Verzeletti ST full carbon
« Risposta #72 il: Marzo 27, 2017, 09:35:19 pm »
Io non so perché uno che ha una bici da 150 euro come me, non possa prendersi un'attrezzatura più costosa che, ora che c'è l'ho, la potrò usare anche per eventuali bici future più costose. Francamente per l'uso che ne faccio io, fare i miei giretti con la mia o con una da 8000 euro non cambia nulla, anzi, ho notato che anche la mia "scacciona" se non è settata bene può dare problemi.

Ti stimo fratello. . :punk:
Ci vogliono sempre e solo le gambe. ..tutto il resto è fuffa :naughty:
Esistono condizioni meteo sfavorevoli...che rendono gli atleti arrendevoli... ( Diego Venturi)

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #73 il: Marzo 27, 2017, 10:01:25 pm »

Per me invece tu sei un utente del forum datato che ha fatto un altro account e  che si diverte a tirare x il culo.

Bike

• Visitatore
« Risposta #74 il: Marzo 27, 2017, 10:03:16 pm »

Per me invece tu sei un utente del forum datato che ha fatto un altro account e  che si diverte a tirare x il culo.

Questo lo dici tu, dimostralo.