Autore Topic: EDGE 810  (Letto 53786 volte)

Offline zorro

• Hero Member
  • MTB: Verzeletti XC 29 full carbon
  • Road Bike: Verzeletti ST full carbon
Re:EDGE 810
« Risposta #255 il: Febbraio 13, 2017, 11:08:24 am »
Ho chiamato il centro assistenza garmin, molto gentili e mi hanno spedito questa mail
Gentile Cliente
La ringraziamo per aver contattato il Customer Care di Garmin.

La invito a verificare la presenza di un nuovo aggiornamento software con garmin express e fare un master reset con la seguente procedura:

a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte anteriore e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 10 secondi, quindi rilasciarli.

La invito anche a formattare lo strumento ed il suo contenuto procedendo come segue:

>> - IMPORTANTE: non scollegare il dispositivo fino alla fine della procedura
>> - Aprire "Risorse del computer" ed eseguire una formattazione in formato FAT32 dell'unità corrispondente al dispositivo
>> - Terminata l'operazione si colleghi all'url indicato di seguito, copiandolo ed incollandolo nella barra degli indirizzi di Risorse del Computer: ftp://user104:1XxKeMLb@89.31.74.151 (eventualmente entri prima di tutto nella cartella user104)
>> - Entri nella cartella Sport-Golf -> Backup Strumenti > EDGE e ripristini il contenuto dello strumento con i files che trova nell'archivio del suo dispositivo
>> Successivamente sarà possibile effettuare la procedura di aggiornamento software mediante l'utilizzo di Garmin Express.

Se nemmeno così dovesse risolvere non resta che ricorrere all'assistenza, consegnando lo strumento al rivenditore presso il quale lo si è acquistato.
In alternativa presso uno dei nostri centri di raccolta CAT. Trova gli indirizzi su: http://static.garmincdn.com/shared/it/support/elenco-cat.pdf

Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più

Cordiali Saluti

Dario Antonacci

Domanda numero uno, mi cancella tutte le impostazioni il master reset? Gli allenamenti salvati ecc??
La formattazione mi fa paura e penso di non essere in grado di farla...
Paura...
Esistono condizioni meteo sfavorevoli...che rendono gli atleti arrendevoli... ( Diego Venturi)

Offline CapitanoApollo

• Hero Member
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
« Risposta #256 il: Febbraio 13, 2017, 11:12:19 am »
Al telecomando garmin  che si chiama controllo remoto edge

Direttamente dal sito Garmin: "Controlla il tuo GPS bike computer Edge 1000 senza togliere le mani dal manubrio "

Incompatibile quindi con l'810?

Offline zorro

• Hero Member
  • MTB: Verzeletti XC 29 full carbon
  • Road Bike: Verzeletti ST full carbon
« Risposta #257 il: Febbraio 13, 2017, 12:11:24 pm »
No, per essere compatibile me lo hanno detto anche loro che lo è...
Esistono condizioni meteo sfavorevoli...che rendono gli atleti arrendevoli... ( Diego Venturi)

Offline CapitanoApollo

• Hero Member
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
« Risposta #258 il: Febbraio 13, 2017, 12:14:34 pm »
No, per essere compatibile me lo hanno detto anche loro che lo è...

Ok.
Per la procedura di reset, ti spiana il dispositivo, torna nuovo come appena uscito dalla scatola. Fai i dovuti backup.