Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto anche se leggo spesso le discussioni sul forum.
Ho deciso di iscrivermi per condividere una situazione al dir poco allucinante che sto vivendo, e sono in cerca di consigli/pareri.
A dicembre 2017 ho ordinato la nuova Epic Expert in taglia M, data consegna prevista Febbraio 2018.
A febbraio me l’hanno posticipata a Marzo, poi Aprile.
Il negoziante ogni settimana che telefonavo mi diceva che sarebbe arrivata la settimana dopo, e così siamo arrivati a Maggio.
Arrivati a Maggio sembrava certo che arrivasse, siamo a fine mese è ancora nulla. Sono andato di persona a lamentarmi, il negoziante da le colpe a Specy, che sono in ritardo, che è un modello molto richiesto.
Io però è da dicembre che ho ordinato, e mi sto stufando. La stagione è già iniziata da un po’, e per assurdo Tra un po’ presenteranno i modelli 2019.
Nel frattempo corro con una bici che a bisogno di una revisione generale, ma che sto rinviando dato che non vorrei spenderci soldi sopra.
giusto per capirci meglio ho telefonato ad una ventina di rivenditori, tutti mi hanno detto che di Epic 2018 non ce ne sono più e neanche ne arriveranno.
Qualcuno mi ha detto che in 7/10 gg gli arriva se la ordino, ma vado a fidarmi dando disdetta al mio rivenditore?
Boh non so cosa fare/pensare, situazione ridicola.
Se avessi ordinato una Ferrari l’avrei ricevuta prima!!!