Ogni giolno novità sul light bikes folum
Dunque se pesano la metà delle ESI grips e sono anche più larghe una certa legge scientifica mi dice che non possono essere fatte con lo stesso materiale, quindi la resa sarà certamente diversa.
Alla ESI non si sono limitati a prendere dei tubi in silicone e tagliarli a fette ma ci hanno fatto un discreto studio e sviluppo del prodotto.
Ritorna poi evidente il solito problema di alibabà ed i 40 minkioni, ovvero quello della non tracciabilità dei prodotti, ovvero quasi sempre non vi sono marchio e nome o codice del prodotto...se voglio comprarne un'altro per un amico o per me ed il venditore che me le aveva vendute non è più sulla piattaforma (cosa tutt'altro che rara) diventa difficile avere la certezza di poter ricomprare lo stesso prodotto.
Ci sono migliaia di commerciali simili che nascono e muoiono a ritmi inconcepibili per noi occidentali, magari in futuro troveranno più continuità ma ora come ora mi sembra davvero una giungla.
Nel marasma si trovano anche alcuni prodotti validi per carità, ma se si contano le ore spese a cercarli, i tempi di attesa, i soldi spesi per errati acquisti, forse l'affare è meno clamoroso...