Autore Topic: areografie  (Letto 1290 volte)

Offline domenicoooh

• Hero Member
areografie
« il: Ottobre 08, 2008, 02:53:24 pm »
ciao mi paicerebbe areografare qualche compoinente tipo attacco, manubrio e reggisella...qualcuno conosce qualcuno bravoooo

Offline Dream Bikes

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re: areografie
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2008, 01:20:58 am »
ciao mi paicerebbe areografare qualche compoinente tipo attacco, manubrio e reggisella...qualcuno conosce qualcuno bravoooo

Se vuoi ho un amico bravo con le aerofagie, specie dopo che ha mangiato pasta e fagioli  :laughing1:

Scherzo ovviamente, non è purtroppo facile trovare qualcuno che faccia dei bei lavori a cifre contenute...o si ha un amico "samaritano" che lo fa a tempo perso altrimenti i 100 euro partono come ridere  :no:

Offline domenicoooh

• Hero Member
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2008, 10:17:49 am »
hai veramente un amico......

Offline pio

• Hero Member
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2008, 01:53:31 pm »

Se vuoi ho un amico bravo con le aerofagie, specie dopo che ha mangiato pasta e fagioli  :laughing1:

Scherzo ovviamente, non è purtroppo facile trovare qualcuno che faccia dei bei lavori a cifre contenute...o si ha un amico "samaritano" che lo fa a tempo perso altrimenti i 100 euro partono come ridere  :no:
tempo fa stavo pensando di prendere tutto l'abaradam, poi ho momentaneamente accontonato l'idea che comuque ronza in testa..
io mi iscriverei e chiederei informazioni qui: http://www.airbrush.it/
trovi dal ragazzino autodidatta che lo fa per divertimento a chi lo fa da anni per lavoro, ovviamente i prezzi vanno di conseguenza..

Offline domenicoooh

• Hero Member
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2008, 03:10:42 pm »
messo annuncio sul forum che mi ha dato il link pio