Secondo giro, sommato al primo ho fatto un 60km e meno di 2000 metri di discesa trattando il disco con la massima cautela e attenzione, ma come previsioni si è delaminato in vari punti e spezzato in uno...
Da ignorante in materia mi chiedo però a sto punto se esistano normative in materia, e magari il boss o Mauro potrebbero dirci qualcosa a riguardo.
Citazione da: pidev - Dicembre 29, 2016, 07:10:33 pmDa ignorante in materia mi chiedo però a sto punto se esistano normative in materia, e magari il boss o Mauro potrebbero dirci qualcosa a riguardo.Non ci sono stress test ma ridicoli test funzionali per impianti e biciclette (su asciutto e bagnato).Se un'azienda é seria é opportuno che esegua autonomamente prima della commercializzazione test termici e di usura al banco simulando più cicli di frenata ripetuti.Noi eravamo arrivati a fare una serie di cicli a 200 km/h senza mai alcuna rottura. 😉
ti lanciavano giù dal Guglielmo?
perche poi ok che i dischi di solito li si usa al 10%, ma se è capitato anche a voi di far discese da bdc in montagna a valle l impianto piange... dischi anneriti, pastiglie che fumano e pinza calda al tatto. infatti gia l ashima era tutto storto e inutilizzabile....
Test direi finito. E grazie a neo666 per averli usati. Non mi ricordo nella storia del forum un componente così scadente Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Citazione da: franzanco - Dicembre 29, 2016, 09:55:02 pmTest direi finito. E grazie a neo666 per averli usati. Non mi ricordo nella storia del forum un componente così scadente Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkCome dimenticare le corone in titanio di Eliflap