Citazione da: gpier - Settembre 14, 2018, 10:31:56 am...ammetto che era l'unica cosa che non sono stato capace di gestire..per il resto..mozzi super! Buttagli dentro un po' di grassoInviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
...ammetto che era l'unica cosa che non sono stato capace di gestire..per il resto..mozzi super!
Citazione da: franzanco - Settembre 14, 2018, 11:19:14 amCitazione da: gpier - Settembre 14, 2018, 10:31:56 am...ammetto che era l'unica cosa che non sono stato capace di gestire..per il resto..mozzi super! Buttagli dentro un po' di grassoInviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalkvaselina
lefty ?
Fantastici
Complimenti sono fantastici...
complimenti un passo avanti rispetto ai precedenti!! io fare altri due passaggi in più di fresa per togliere le rigature ondulate negli scavi dei raggi, appagherebbero di più l'occhio ma immagino che comporti una lavorazione più lunga.
Citazione da: Maxmu - Ottobre 10, 2018, 02:56:42 pmcomplimenti un passo avanti rispetto ai precedenti!! io fare altri due passaggi in più di fresa per togliere le rigature ondulate negli scavi dei raggi, appagherebbero di più l'occhio ma immagino che comporti una lavorazione più lunga.per me invece,quelle onde li rendono immediatamente riconoscibili...