molto bella, il titanio abbinato al nastro manubrio in cuoio fa diventare la bici molto signorile, con una sella Brooks, completeresti il quadro...ma non penso che la monterai, troppo poco light...
Io sono controcorrente, non mi piace, troppo stradale, io lavrei fatta più MTB, poi giochi coi copertoni per farla più o meno da stradale, a me sta vie di mezzo non dicono niente.
Posso chiedere dove hai preso il telaio?
Scusa, non conosco le geometrie del tuo gioello, è che io con la fargo con manubrio woodchipper mi trovo così bene che ho venduto la Scalpel da 9,3 Kg. In discesa vado un po' più piano ma nel complesso mi diverto di più.
Citazione da: Ondo - Dicembre 09, 2016, 11:44:09 pmScusa, non conosco le geometrie del tuo gioello, è che io con la fargo con manubrio woodchipper mi trovo così bene che ho venduto la Scalpel da 9,3 Kg. In discesa vado un po' più piano ma nel complesso mi diverto di più.Non devi mica scusarti [emoji4]sai la mia risposta non era scocciata, anche se a seconda di come si legge potrebbe lasciarlo pensare.Io non penso di mollare la Epic per questa anche perché l'ho fatta per diversificare, per fare altro rispetto a quello che posso fare con una mtb o con una bdc[emoji482]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le gomme per ora ho messo quelle che avevo renegade sworks da 1.9Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk