Citazione da: Teobiker - Ottobre 10, 2016, 11:05:37 amIo sono in procinto di acquistare una Crux specialized...Ssecondo voi che larghezza massima può ospitare di copertoni?Vorrei farci un utilizzo a tutto tondo... grazieInviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalkmio fretello con la crux ci ha appena vinto la roc gravel...e dice che ovviamente non ci puoi correre su strada per via della posizione ma che è una bomba...
Io sono in procinto di acquistare una Crux specialized...Ssecondo voi che larghezza massima può ospitare di copertoni?Vorrei farci un utilizzo a tutto tondo... grazieInviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Citazione da: enocard - Ottobre 10, 2016, 11:27:43 amCitazione da: Teobiker - Ottobre 10, 2016, 11:05:37 amIo sono in procinto di acquistare una Crux specialized...Ssecondo voi che larghezza massima può ospitare di copertoni?Vorrei farci un utilizzo a tutto tondo... grazieInviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalkmio fretello con la crux ci ha appena vinto la roc gravel...e dice che ovviamente non ci puoi correre su strada per via della posizione ma che è una bomba...la Crux ha un angolo si sterzo troppo aperto per correre su strada mentre il boone 72° !!!! perfetto !!!! speriamo che non facciano geometrie assurde per il new Boone