Autore Topic: Mi aiutate a scegliere e montare una guarnitura?  (Letto 1382 volte)

Offline Lupobeppe

• Full Member
  • MTB: Cannondale Flash
  • Road Bike: Cannondale Supersix
Mi aiutate a scegliere e montare una guarnitura?
« il: Ottobre 01, 2016, 03:07:54 pm »
Ciao,
Ho un telaio con bsa68, ci vorrei montare una guarnitura Sram cx1, basta avvitare il gxp al telaio e poi si installa la guarnitura?
Ho sempre avuto Cannondale bb30 con le si quindi non ho esperienza negli altri standard.
Le guarniture sono tutte uguali ?cioe sono tutte bb30 o esistono tipi diversi? Per ora ho solo il telaio il resto lo devo prendere quindi attendo lumi

Grazie!

Offline Solda Gianluc

• Hero Member
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
Re:Mi aiutate a scegliere e montare una guarnitura?
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2016, 03:18:35 pm »
se prendi guarnitura bb30 devi lavorare un po con movimenti centrali tipo rotor...

Offline Lupobeppe

• Full Member
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2016, 07:46:47 pm »
Quindi restringo la ricerca a guarniture gxp e poi prendo il relativo movimento che faccio prima giusto?

Offline dani

• Sr. Member
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2016, 12:24:07 am »
Prendi il gxp, avviti le due calotte infili la guarnitura e hai finito. Solo presta attenzione al fatto che il movimento gxp ora è fatto per scatole da 73mm, per usarlo sulla 68 devi utilizzare i due distanziali da mettere sull'asse della guarnitura, forniti con il movimento.

Offline Solda Gianluc

• Hero Member
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2016, 02:54:03 am »
Prendi il gxp, avviti le due calotte infili la guarnitura e hai finito. Solo presta attenzione al fatto che il movimento gxp ora è fatto per scatole da 73mm, per usarlo sulla 68 devi utilizzare i due distanziali da mettere sull'asse della guarnitura, forniti con il movimento.
esattamente, zero problemi!

Offline fitzxarraldo

• Hero Member