Citazione da: Surdinu - Luglio 25, 2016, 09:05:28 amDi la verità,la verniciatura di quel colore te l'ha fatta tua figlia,vero???? vedi cosa succede a non venire in ferie nel Salento ????? hai ragione ( non e' uno scherzo ) ho visto uno smalto per unghie di Lara
Di la verità,la verniciatura di quel colore te l'ha fatta tua figlia,vero????
scusate il dubbio:perché dite che pesa come un tarmac in carbonio?questo è 1295g telaio sverniciato,il tarmac attuale se non erro è qualche grammo sotto al kg verniciatoe l'sl4 (coevo di questo) era almeno cento grammi in meno
la vista d'insieme mi piace,nel complesso bel lavoro,quelle saldature.........mi daranno gli incubi stanotte
Citazione da: theswiss - Luglio 26, 2016, 11:22:34 pmla vista d'insieme mi piace,nel complesso bel lavoro,quelle saldature.........mi daranno gli incubi stanotte Dormi pure tranquillo....c'è di molto meglio in giro...specie di Alluminio....
Citazione da: sdg71 - Settembre 23, 2016, 10:55:04 amCitazione da: theswiss - Luglio 26, 2016, 11:22:34 pmla vista d'insieme mi piace,nel complesso bel lavoro,quelle saldature.........mi daranno gli incubi stanotte Dormi pure tranquillo....c'è di molto meglio in giro...specie di Alluminio....Durissima trovare un telaio in alu taglia 54 che pesi meno di 1100 grammi con questa tecnologia di tubi e saldature. Io da amante di alu ne ho avute un bel po' , ho dovuto comprarmi in Polonia la versione Smartweld SL perche' in Italia introvabile, per me top . Ovvio parere personale.
Citazione da: marcopelle75 - Settembre 23, 2016, 11:14:01 amCitazione da: sdg71 - Settembre 23, 2016, 10:55:04 amCitazione da: theswiss - Luglio 26, 2016, 11:22:34 pmla vista d'insieme mi piace,nel complesso bel lavoro,quelle saldature.........mi daranno gli incubi stanotte Dormi pure tranquillo....c'è di molto meglio in giro...specie di Alluminio....Durissima trovare un telaio in alu taglia 54 che pesi meno di 1100 grammi con questa tecnologia di tubi e saldature. Io da amante di alu ne ho avute un bel po' , ho dovuto comprarmi in Polonia la versione Smartweld SL perche' in Italia introvabile, per me top . Ovvio parere personale.Parlavo delle saldature, conosco un tizio che fa un telaio in alu le cui saldature sono quelle si da notti insonni...... Nemmeno i vari caad sono da buttare via da quel che mi si dice. ...
Marco le tue bici mi piacciono a prescindere [emoji12][emoji12][emoji12]e per questa sconto 15 sul prossimo acquisto Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk