Autore Topic: problema fox 32 performance 2016  (Letto 2299 volte)

Offline mastrobardella

• Jr. Member
  • **
  • "fai cio che vuoi, sarà la tua unica legge"crowley
problema fox 32 performance 2016
« il: Settembre 16, 2016, 08:13:04 pm »
Ciao ragazzi ,la mia nuova fox performance 32 100mm penso che abbia un problema. .. ... ho notato che quando la chiudo e ci faccio molta pressione la forcella affonda e piu pressione ci faccio più affonda (arrivo a piu di meta corsa)....è come se si irrigidisse molto quando la chiudo,ma non blocca ....é normale?

i limiti sono inventati dall'uomo per nascondere le paure ,
ma se apri gli occhi e la mente, ti accorgerai che dopo non ci saranno piu limiti per il tuo fisico e la tua mente,sarai libero di fare cosa vuoi.
tutto sta nella volonta.

Offline Barons

• Hero Member
Re:problema fox 32 performance 2016
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2016, 08:37:26 pm »
Ciao ragazzi ,la mia nuova fox performance 32 100mm penso che abbia un problema. .. ... ho notato che quando la chiudo e ci faccio molta pressione la forcella affonda e piu pressione ci faccio più affonda (arrivo a piu di meta corsa)....è come se si irrigidisse molto quando la chiudo,ma non blocca ....é normale?

Non è normale affatto

Offline mastrobardella

• Jr. Member
  • **
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2016, 09:28:07 pm »
É montata sulla mia trek superfly nuova(2 settimane),se fosse difettosa ma la faccio cambiare
ma se apri gli occhi e la mente, ti accorgerai che dopo non ci saranno piu limiti per il tuo fisico e la tua mente,sarai libero di fare cosa vuoi.
tutto sta nella volonta.

Offline mastrobardella

• Jr. Member
  • **
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2016, 09:45:59 pm »
Ho notato che alzando la pressione con la pompa si indurisce di piu (ma non blocca) e sgonfiandola diventa più morbido ,fatto sta che non blocca al 100%,non capisco se é un difetto o é un metodo per salvaguardare la cartuccia....quando pedalo e mi alzo in piedi affonda di poco, ma se ci metto forza un po affonda....6/7 cm forse anche di più
tutto sta nella volonta.

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #4 il: Settembre 17, 2016, 07:56:21 am »
Ho notato che alzando la pressione con la pompa si indurisce di piu (ma non blocca) e sgonfiandola diventa più morbido ,fatto sta che non blocca al 100%,non capisco se é un difetto o é un metodo per salvaguardare la cartuccia....quando pedalo e mi alzo in piedi affonda di poco, ma se ci metto forza un po affonda....6/7 cm forse anche di più
[/quote
Ho la stessa forcella ma da 34 la gonfio a 50 psi e bloccata non si muove affatto, ne pedalando o facendo forza....falla vedere
Ma ha le tre posizioni giusto?

Offline Matteocm

• Utente Sostenitore 2016
  • Hero Member
  • MTB: XC venduta - Genius 29 11.5kg da vendere
  • Road Bike: venduto tutto
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2016, 08:41:37 am »
E' a comando remoto? può essere il cavo non tirato bene e rimane a metà strada tra aperto e chiuso... e me era capitato con la Genius che avevo preso di seconda mano e inizialmente mi sono arrabbiato con il venditore... invece era da regolare il tiro del cavo dello sblocco al manubrio.

Tante volte i meccanici quando le danno nuove non fanno i controlli di routine...